Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Affidamento dei servizi di ingegneria di Direzione lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l'intervento di realizzazione del Parco Urbano in Piazza D'Armi in L'Aquila.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Affidamento dei servizi di ingegneria di Direzione lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l'intervento di realizzazione del Parco Urbano in Piazza D'Armi in L'Aquila.
Data di Pubblicazione: 06-03-2017
Data di Scadenza: 10-04-2017
Data di pubblicazione sulla G.U.U.E.: 03-03-2017
Data di pubblicazione sulla G.U.R.I.: 06-03-2017
Denominazione dell'Amministrazione aggiudicatrice: Comune dell'Aquila
Codice fiscale dell'Amministrazione aggiudicatrice: 80002270660
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Codice CIG: 69823365F1
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Importi
Importo a base asta: € 1.055.566,36
Allegati
modelli pdf.rar (3601 kb) File con estensione generica
Contenuto aggiornato al 06-03-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it