Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Accesso atti amministrativi della Polizia Municipale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accesso atti amministrativi della Polizia Municipale
Responsabile di procedimento: Magg. Simonetta Ventura
Responsabile di provvedimento: Ag. Pamela Nicchi
Descrizione

Possono accedere agli atti redatti dalla Polizia Municipale tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici e diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto ed attuale in relazione agli stessi.

Chi contattare
Personale da contattare: Ag. Pamela Nicchi
Altre strutture che si occupano del procedimento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni
Costi per l'utenza

La richiesta va presentata in carta libera e all'atto del ritiro del fascicolo vanno corrisposti i costi di produzione fotostatica pari ad € 0,05 per foglio.

Modulistica per il procedimento
Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2014
Contenuto inserito il 26-02-2014 aggiornato al 11-10-2014

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Seguici su:
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it