Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Accoglimento richieste e segnalazioni dei cittadini - Protocollazione documenti in entrata

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accoglimento richieste e segnalazioni dei cittadini - Protocollazione documenti in entrata
Responsabile di procedimento: Magg. Lucio Di Berardino
Responsabile di provvedimento: M.llo Ivana Iapadre
Uffici responsabili
Ufficio Orientamento utenza
Descrizione

L'Orientamento Utenza cura il contatto di prima istanza con il cittadino, fornendo le informazioni generali e la relativa modulistica in merito ai provvedimenti di competenza del Comando ed assistendolo nella compilazione delle istanze.  - Gli atti indirizzati esclusivamente al Comando di Polizia Municipale possono essere presentati per l'acquisizione al Protocollo Comunale presso lo sportello Orientamento Utenza del Comando.

Chi contattare
Personale da contattare: M.llo Ivana Iapadre
Altre strutture che si occupano del procedimento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Gli atti sono protocollati all'atto della presentazione, salvo casi particolari (dovuti a motivi tecnici o organizzativi) nei quali si procede all'apposizione del "Visto Arrivare" ed alla successiva protocollazione entro le 24 ore.
Costi per l'utenza

Nessun costo

Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2014
Contenuto inserito il 26-02-2014 aggiornato al 26-02-2014

(1) Log: ricerca
0

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it