Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Accesso agli atti amministrativi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accesso agli atti amministrativi
Responsabile di procedimento: Dott.ssa Alessandra De Meis
Descrizione

Relativamente alle competenze del Settore RICOSTRUZIONE PRIVATA l'Ufficio si occupa delle seguenti attività: Segreteria Dirigente: gestione calendario appuntamenti del Dirigente sia istituzionali che con gli utenti e ricevimento del pubblico per informazioni varie relative al Settore. Ufficio Amministrativo: responsabilità Ufficio di Protocollo "diffuso" che ha il compito di ricevere ed inoltrare la posta da e verso il Protocollo Generale, protocollare in uscita tutti gli atti interni ed accettare la documentazione in entrata indirizzata esclusivamente al Settore Ricostruzione Privata; smistamento ed assegnazione della documentazione ai Responsabili dei relativi Servizi ed Uffici  competenti; gestione diretta della corrispondenza del Dirigente; gestione per via telematica del cartellino personale delle presenze dei dipendenti del Settore. Accesso agli atti amministrativi: informazioni all'utente sulla procedura da seguire, ricezione e catalogamento istanze, smistamento delle singole richieste presso i Servizi che detengono la documentazione, monitoraggio al fine di informare l'utente sullo stato e sull'evasione delle pratiche.

I documenti da allegare all'istanza:
- Accesso atti amministrativi: documento d'identità

Chi contattare
Personale da contattare: Dott.ssa Alessandra De Meis
Altre strutture che si occupano del procedimento
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Costi per l'utenza

Costi per spese di accesso agli atti amministrativi di € 6.00 per visura (diritti di Segreteria ) ed € 0,10 per riproduzione copie formato A4 ed € 0,20 per formato A3., tramite pagamento su c/c postale n., 12188678 intestato al Comune di L'Aquila, Servizio Tesoreria.

Modulistica per il procedimento
Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2014
Contenuto inserito il 03-04-2014 aggiornato al 04-04-2017

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Seguici su:
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it