Portale Trasparenza Città di L'Aquila - Accoglimento richieste e segnalazioni dei cittadini - Protocollazione documenti in entrata

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accoglimento richieste e segnalazioni dei cittadini - Protocollazione documenti in entrata

Responsabile di procedimento: Magg. Lucio Di Berardino
Responsabile di provvedimento: M.llo Ivana Iapadre

Uffici responsabili

Ufficio Orientamento utenza

Descrizione

L'Orientamento Utenza cura il contatto di prima istanza con il cittadino, fornendo le informazioni generali e la relativa modulistica in merito ai provvedimenti di competenza del Comando ed assistendolo nella compilazione delle istanze.  - Gli atti indirizzati esclusivamente al Comando di Polizia Municipale possono essere presentati per l'acquisizione al Protocollo Comunale presso lo sportello Orientamento Utenza del Comando.

Chi contattare

Personale da contattare: M.llo Ivana Iapadre

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Gli atti sono protocollati all'atto della presentazione, salvo casi particolari (dovuti a motivi tecnici o organizzativi) nei quali si procede all'apposizione del "Visto Arrivare" ed alla successiva protocollazione entro le 24 ore.

Costi per l'utenza

Nessun costo

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 31/12/2014
Contenuto inserito il 26-02-2014 aggiornato al 26-02-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via F. Filomusi Guelfi - 67100 L’Aquila (AQ)
PEC protocollo@comune.laquila.postecert.it
Centralino +39.0862.6451
P. IVA 00082410663
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it